referendum-referendum-costituzionale-referendum-renzi

IL RENZIOMETRO, PALERMO PRIMARIETTE: ” RENZI VINCE CON L’82,1% PARI A 4.487 PREFERENZE”, SPERANZE? NESSUNA! “I siciliani sono il popolo che ha sempre accolto bene gli usurpatori (Garibaldi tanto osannato e che tanto ha “saccheggiato”) e l’unica volta che ha alzato la testa è stato per volontà delle donne con i famosi vespri.” (4.487 PERSONE DA DENUNCIARE PER COMPLICITA’ ALLA DISTRUZIONE DELL’ITALIA!)

Condividi La Notizia

 

“Quanto ai dati nelle città e nelle regioni, secondo il segretario provinciale Carmelo Miceli a Palermo Renzi vince con l’82,1% pari a 4.487 preferenze”
Ma se questi sono i dati a Palermo dove Renzi stravince col 72% è evidente che questa città, questa Isola sono ormai condannate e badate non dalla mafia ma dall’ignoranza, dalla stupidità dall’immobilismo.
Renzi ed i suoi sono da sempre quelli che hanno maggiormente penalizzato l’Isola con accordi capestro con i vertici regionali e comunali (Crocetta ed Orlando) ,riducendo allo stremo le nostre finanze, i nostri bilanci.
E malgrado tutto, gran parte dei siciliani e dei palermitani sostiene ancora Renzi che avrebbe definitivamente messo a tacere lo Statuto speciale della Sicilia.


Speranze? Nessuna. I siciliani sono il popolo che ha sempre accolto bene gli usurpatori (Garibaldi tanto osannato e che tanto ha “saccheggiato”) e l’unica volta che ha alzato la testa è stato per volontà delle donne con i famosi vespri. Gli uomini al contrario sono proni e servi e combattono per vessilli inutili e sciocchi (la squadra di calcio , gli allenatori etc).


Dovreste solo vergognarvi!

di Valeria Sanfilippo

redazione Base Italia

foto di

(Visited 36 times, 1 visits today)

Lascia un commento